Fondotinta Pupa Active Light – Recensione

Il nuovo fondotinta Pupa Active Light è l’ideale per chi cerca un prodotto dalla finitura media, che sia facile da stendere con il pennello adeguato e abbia una confezione abbastanza elegante, magari a un prezzo contenuto. Il fondotinta si basa su una piccola sfera inserita all’interno del flacone in vetro con dosatore.

Una volta agitato, basta lasciare la giusta quantità di prodotto sul dorso della mano e intingere il pennello a lingua di gatto per stendere il fondotinta. Il pennello non è incluso nella confezione, ma Pupa ne ha creato uno con setole che agevolano il compito. La pelle resta radiosa e setosa per tutto il giorno con i giusti abbinamenti, anche a questo pensa Pupa, con la cipria compatta disponibile in profumeria da usare subito dopo l’applicazione del fondotinta Active Light.

pupa active

Oltre alla copertura, interessante è l’effetto anti maschera. Per evitare l’eccessiva lucidità, potrai sempre usare la cipria. Gli elementi base del fondotinta in questione sono

La profumazione delicata.

Pigmenti luminosi.

Polveri racchiuse nella sfera dentro il flacone.

Filtro solare, per proteggere la pelle anche in inverno.

Il fondotinta si presenta come un’ottima idea regalo, la confezione è in vetro, con il marchio Pupa ben in evidenza e il tappo in finitura argento. Il fondotinta, però, è il vero regalo per la tua pelle, anche restando un prodotto leggero, non avrai bisogno di passare un secondo strato per farlo durare più a lungo.

Il vero punto di forza, però, deriva dalle diverse nuances di questo fondotinta, che passa dalla pelle asiatica a quella più scura senza problemi: basterà provare i tester disponibili in profumeria per scoprire quale versione ti rappresenta al meglio.

Le più esperte potranno fondere alla nuance di base un prodotto dalla tonalità più scura o più chiara in base alle esigenze, per ottenere una variante unica, senza rinunciare alle caratteristiche del fondotinta Active Light di Pupa.

Una volta utilizzato, basta un panno per eliminare ogni traccia di make up, senza che la pelle ne risenta in alcun modo. Il fondotinta di Pupa si trova spesso in sconto, il prezzo di listino di base è di 19,10 Euro. Una volta ottenuto, il prodotto conservato è destinato a durare a lungo. Pupa sorprende anche con questo fondotinta, un’occasione unica per sfoderare un look impeccabile e dall’effetto natural senza sbavature. Altamente consigliato.