Fondotinta Pupa Extreme Matt – Recensione

Il nuovo fondotinta Pupa Extreme Matt è stato studiato per chi ha la pelle da normale a grassa. Il prodotto di make up fa parte di una linea completa per il tuo viso, che comprende anche il correttore, che può essere liquido o in crema, in base alle esigenze.

Il fondotinta si presenta in confezione compatta, in questo modo, non solo sarà più facile stendere il prodotto, ma potrai anche coprire punti neri e imperfezioni mentre curi con una crema adeguata.

pupa

Applicare un secondo strato di fondotinta con il pennello adatto non serve, ma se necessario si può osare senza ridurre l’effetto naturale. Il nuovo fondotinta di Pupa è pensato per le donne smart, che vogliono un prodotto semplice come base trucco e che duri per diverse ore senza ritocchi.

Un incentivo in più per la scelta è l’ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Il nuovo fondotinta di Pupa ha un prezzo di listino di 19,10 Euro, presentandosi come un prodotto di fascia media semplice da testare anche in profumeria, senza bisogno di campioncini.

La confezione si presenta elegante, il fondotinta ha un pratico specchio e una spugnetta, che si può conservare nello scomparto interno della confezione, proprio sotto al fondotinta compatto. In questo modo, potrai portare il fondotinta sempre con te in borsetta. La praticità è tutto per Pupa, che ha in serbo altre sorprese per questo fondotinta appena uscito. Se non vuoi usare la spugnetta inclusa nella confezione, potrai usare un pennello kabuki, per ottenere un effetto ancora più leggero sulla tua pelle.

Ricorda che basterà un velo di blush per completare l’opera: per un look naturale, infatti, non ti serviranno una cipria e altri elementi coprenti, dato che il fondotinta Pupa Extreme Matt coprirà al 100% eventuali discromie già alla prima passata. Il fondotinta è ottimo per chi ha la pelle sensibile: senza oli, ha una protezione solare 20, che lo rende il prodotto perfetto sia l’estate che in inverno. Basterà usare una crema anti-imperfezioni prima di stendere il fondotinta di Pupa per dare nuova luce al tuo viso, ridonando al tuo aspetto tutta la sua bellezza. L’unica pecca di questo fondotinta è la disponibilità in sole cinque varianti di colore, necessarie per ottenere l’effetto opaco sulla tua pelle.

Potresti avere difficoltà nel trovare la nuance che fa al caso tuo, ma non ti scoraggiare, il fondotinta Extreme Matt è sicuramente un prodotto interessante.