Fondotinta L’Oreal Nude Magique Eau de Teint – Recensione

Il fondotinta Nude Magique Eau de Teint di L’Oreal è leggero e dalla confezione molto elegante. All’apparenza, può sembrare un profumo, ma il fondotinta risponde in realtà alle esigenze pratiche delle donne che hanno la pelle sensibile e cercano un prodotto che uniformi in modo naturale il viso, senza temere un effetto troppo pesante solo per aver messo una goccia di prodotto in più.

Proprio la goccia è il metodo di applicazione del prodotto. Una volta rimosso il tappo, dovrai agitare la boccetta, tenendo un dito sopra l’apertura per evitare che fuoriesca troppo prodotto, avrai la goccia che ti serve per stendere il prodotto e ce ne vorranno al massimo quattro per donare bellezza e luce al tuo viso senza ritocchi per tutta la giornata.

fondotinta lOreal Nude Magique Eau de Teint

Sconsigliamo di usare i pennelli per questo prodotto, perché sia il pennello che la spugnetta potrebbero sottrarre troppo fondotinta al viso. Il fondotinta è disponibile in sei varianti di colore, per venire incontro alle esigenze di ogni donna.

Se usi questo fondotinta, usa solo un velo di cipria, Nude Magique Eau de Teint di L’Oreal ha già un effetto cipriato e rischi di trasformarti in una bambolina senza alcun fascino. Le più sofisticate apprezzeranno il fatto che il prodotto si mantiene nel tempo grazie all’elegante confezione in vetro, ma il fondotinta non è il massimo se si ha la pelle mista. I punti neri saranno comunque evidenti e l’applicazione non darà così risultati ottimali: il prodotto è stato pensato per chi ha la pelle molto sensibile e secca.

Durante l’applicazione, l’effetto deve essere quello di una pelle semplicemente idratata e uniformata, senza eccessi e senza effetto maschera. Chi ha la pelle impura dovrebbe scegliere qualcosa che copra oggettivamente di più, come il Made To Last di Pupa. Il Nude Magique Eau de Teint di L’Oreal resta comunque un ottimo prodotto, dal rapporto tra qualità e prezzo invidiabile.

Le migliori profumerie lo mettono a disposizione a 15,99 Euro, ma si possono trovare offerte speciali, che consentano di ottenerlo a prezzo inferiore. Il fondotinta si presta bene anche come base trucco anche per le occasioni speciali, gioca con gli ombretti e le tonalità per donare intensità al tuo sguardo e non resterai delusa da questo fondotinta, che ti darà il giusto effetto coprente senza rinunciare alla praticità e alla leggerezza del fondotinta perfetto.

La tua pelle e la tua bellezza ti ringrazieranno per questa perla, che non mancherà di sorprenderti.