Fondotinta Max Factor Xperience – Recensione

Oggi vediamo quali sono le caratteristiche principali di Max Factor Xperience.

Questo cosmetico, rilasciato dal noto marchio Max Factor, è un fondotinta dotato di qualità uniche, che riesce a soddisfare le esigenze di qualsiasi donna voglia sentirsi protetta ma allo stesso tempo molto naturale e luminosa.

fondotinta Max Factor Xperience

Il Max Factor XPerience è un prodotto molto conosciuto e addirittura pubblicizzato nelle vendite in televisione, grazie al fantastico successo riscosso tra i consumatori, che si sono dichiarati molto soddisfatti del risultato ottenuto. Questo fondotinta è adatto per chiunque volesse coprire leggere macchie e lievi imperfezioni, come l’acne, i punti neri, le lentiggini e le piccole cicatrici. Riesce anche a uniformare completamente l’incarnato, donando un’unica nuance.

La particolarità principale di questo fondotinta è la sua capacità di migliorare la sua efficacia nell’arco della giornata, sposandosi sempre di più con la carnagione e con il tipo di pelle che si possiede. Risulta essere adatto sia alle pelli grasse, che a quelle secche e a quelle miste, anche se è consigliato assolutamente l’uso di una crema idratante prima dell’applicazione.

Quando lo si indossa, non si può fare a meno di notare come doni un effetto sempre più naturale fino al risciacquo e di come non appesantisca minimamente la pelle, proteggendola anzi dagli agenti esterni come sole e freddo.

Proprio per questa caratteristica, il fondotinta Max Factor Xperience non necessita di particolare cura nell’applicazione, che può essere effettuata semplicemente con le dita, il cui calore scioglie il prodotto adeguandolo alla pelle, o con una spugnetta inumidita con acqua corrente o per mezzo di uno spray ad acqua vaporizzata, per ottenere un effetto più preciso e duraturo.

Il prezzo di questo prodotto è molto vantaggioso e risulta essere adatto a chiunque non voglia spendere molti soldi in cosmetici, ma allo stesso tempo acquistare un prodotto di qualità, che può utilizzare sia nella fredda stagione invernale, che nella secca e umida stagione estiva. Il fondotinta Max Factor Xperience, come detto in precedenza, resiste bene agli agenti esterni, anzi, migliora la propria efficacia, diventando man mano più coprente e resistente.

Questo cosmetico agisce particolarmente sulle lucidità della zona a T del viso, cioè quella formata da mento, naso e fronte, i punti che più facilmente tendono ad essere oleosi e a conferire un aspetto costantemente sudato. Essendo l’effetto finale molto mat, non vi è assolutamente bisogno di aggiungere l’uso della cipria al make up, anzi, facendolo, si rischia soltanto di appesantire le zone del viso.