Fondotinta Pupa Like A Doll Foundation – Recensione

Il nuovo fondotinta Like A Doll Foundation di Pupa è pensato per donne sofisticate e di classe, che hanno la necessità di un look impeccabile, dall’effetto naturale e ultra coprente.

Il prodotto si presenta in boccetta, con dosatore contagocce. Per stenderlo, basta mettere alcune gocce sul palmo della mano e picchiettare sulle zone critiche del viso, per poter poi sfumare a dovere con le dita.

fondotinta Like A Doll

Prima di utilizzare il contagocce, ricorda di agitare per bene il fondotinta di Pupa. Chi soffre di allergie e non vuole acquistare il fondotinta in farmacia, troverà in questo prodotto una buona alternativa. Il prodotto è studiato per chi ha la pelle molto sensibile, non contiene parabeni, profumo o alcool. In più, per le più esigenti, c’è la protezione solare 15, ideale per proteggere la pelle dai raggi solari anche quando fa freddo.

Diversamente dal fondotinta Made To Last, pensato per la pelle grassa o mista, il Like A Doll Foundation è l’ideale per una pelle secca, che tende a screpolarsi. Per questo, il fondotinta si presenta leggerissimo e, dopo l’uso, ci si dimentica di averlo.

Il prodotto si presenta in profumeria in sei colori, per consentire a ogni donna di trovare il fondotinta più adatto alla pelle del viso. Il fondotinta lascia la pelle come se fosse seta, l’effetto è dato dai pigmenti e dalla polveri inseriti nel prodotto, che assicurano una pelle luminosa e naturalmente bella. Il prodotto dura molto anche nel beauty, perché basta davvero pochissimo per ottenere un effetto coprente per tutto il giorno.

Chi avesse problemi di imperfezioni sul viso, troverà comunque in questo fondotinta di Pupa un ottimo elemento per il make up:, la pelle appare radiosa e i punti neri si attenuano visibilmente, mentre ti prendi cura di te con prodotti specifici per la cura della pelle.

Il fondotinta Like A Doll Foundation di Pupa si trova nelle migliori profumerie, a un prezzo di listino di 19,90 Euro, abbastanza accessibile considerato anche il marchio. Pupa è sempre vicino a chi ama un make up a lunga tenuta, che tenga il passo con gli impegni quotidiani.

Il fondotinta Like A Doll Foundation, per le sue caratteristiche, può essere ottimo per fare un regalo: un’elegante confezione e la possibilità di richiedere una carta regalo speciale dalla profumeria faranno il resto. La leggerezza e la coprenza sono tutto in un fondotinta, il fondotinta Like A Doll ha entrambe le caratteristiche e mantiene le promesse di Pupa.