Fondotinta Pupa Made to Last – Recensione e Opinioni

Pupa ha promosso un nuovo fondotinta, dotato di pratico dosatore in sei varianti, il prodotto è pensato Made To Last, per uniformare e per durare tutta la giornata, dando un’ottima base per il trucco.

Il fondotinta è oil free, significa che si adatta a ogni tipo di pelle, anche se lo consigliamo soprattutto per chi ha la pelle mista, soggetta a imperfezioni. Mentre procedi con una crema apposita, userai il fondotinta Made To Last di Pupa per coprire e allontanare l’attenzione dai pori dilatati, sentendoti più bella.

Fondotinta Pupa Made to Last

Il fondotinta si può applicare sia con le dita che con il pennello, basta appoggiare una goccia di prodotto, già stabilita con il dosatore, sulla mano e usare le dita o il pennello per stendere il fondotinta. Il fondotinta non crea effetto maschera, non si lucida con il tempo e non unge, ma la cosa importante è che basta pochissimo per tenerlo a lungo: una volta idratata la pelle con un prodotto specifico, basta qualche minuto per dare al tuo viso una nuova luce.

Il fondotinta, a base liquida, ma dalla finitura matt, è tanto leggero che puoi stendere un secondo strato per coprire i punti critici. Made To Last di Pupa è perfetto per chi ama prendersi cura della propria pelle, non contiene parabeni e profumi, quindi chi ha la pelle particolarmente sensibile troverà un alleato in questo prodotto per il make up.

Le varianti sono tutte disponibili nelle migliori profumerie, per trovare il colore che si adatta meglio alla tua pelle, puoi utilizzare i tester presenti, sfumando il prodotto sul palmo della mano: se non trovi differenza una volta sfumato il fondotinta di Pupa, hai trovato il prodotto adatto a te! Puoi richiedere anche un campioncino.

Il prezzo di listino è di 19,90 Euro, ma dipende molto dalle offerte che possono fare le singole profumerie: il prodotto tiene a lungo e lascia la pelle levigata, per un effetto porcellana. Vale la pena di procurarselo prima del periodo festivo, quando sarà più difficile trovarlo.

Il fondotinta Made To Last è particolarmente consigliato in inverno, quando le condizioni atmosferiche possono danneggiare la pelle del tuo viso e hai bisogno di un prodotto che sia sempre al tuo fianco. La confezione si presenta pratica ed elegante, interessante come idea regalo se sai già quali sono le preferenze della tua amica. Un fondotinta unico per evitare ritocchi al tuo make up.